", log_level: "error", logger: "console", sendFromLocalStorageAtLoad: true }, function ( ) { // console.log( "init callBack" ); } ] ); Una alternativa seria al lavoro tradizionale - CANDIDO MARCHES

Una alternativa seria al lavoro tradizionale

Se il lavoro tradizionale è in declino ed è un problema gestirlo, esiste l’alternativa?

Se leggi fino in fondo questo articolo avrai una valida risposta.

Ciao Carissimo. Grazie che sei qui con me a condividere informazioni importanti che ho raccolto facendo ricerche mirate  nel mondo del lavoro.

Se sei qui che leggi capisco che il tuo lavoro non ti rende pienamente felice. Sei stanco di trascorrere molte ore senza avere un minimo di soddisfazione e riconoscimento da parte del tuo principale o dai tuoi clienti se sei un libero professionista. Fai fatica ad arrivare alla fine del mese perché il tuo stipendio non è adeguato al carovita. Sei stressato, e magari, avendo poco tempo libero, trascuri quel bel rapporto sereno che ci dovrebbe essere con i tuoi familiari. Ebbene ti capisco benissimo perché anch’io sono passato per questa situazione e credimi, ho riflettuto tantissimo come poter uscire da tutto questo, da questa maledetta gabbia che mi teneva prigioniero. Ho cominciato ha documentarmi e interpellare chi poteva darmi una mano e finalmente ho scoperto cose interessantissime che mi hanno aiutato e che voglio raccontare  anche a te, così che potrebbero dare una svolta alla tua vita. Dai non mi prendere per un esaltato, ma quello che sto per dirti è verità documentata.


Prima però vorrei spiegarti perché oggi il lavoro tradizionale non funziona così come ai tempi passati. Una volta si andava a scuola per apprendere la professione di ragioniere o di geometra e si era quasi certi di trovare lavoro subito e più remunerativo. Oggi non è più così, credimi, questa sicurezza è venuta a mancare. Con l’avvento della tecnologia la situazione nel mondo del lavoro è cambiata radicalmente ha portato uno sconvolgimento e ti assicuro che tra meno di 10 anni disoccupati ce ne saranno tantissimi. Non voglio fare del terrorismo, ma diciamo che è quasi normale perché è una questione di evoluzione. Oserei dire una rivoluzione epocale. La tecnologia ha affidato alla robotica tutto quel lavoro che può sostituire l’uomo. In pratica il robot potrà costruire in poco tempo qualsiasi cosa, qualsiasi oggetto e quindi l’operaio non sarà più così necessario o almeno la forza lavoro umana si ridurrà di molto. Non sarà più necessario assumere operai qualificati, ma una bassa manovalanza anche perché costa meno. Ha questo punto ci saranno sempre più lavoratori che si metteranno in proprio, la famosa libera professione, ma involontariamente si creerà una linea virtuale dove sopra la linea si posizioneranno coloro che saranno più professionali degli altri ed in qualche modo faranno  la differenza, sotto si posizioneranno coloro che vorranno tentare di produrre qualche cosa ma saranno sommersi dagli impegni con le banche, dalle tasse e dovranno chiudere.


Conclusione: resterà in piedi la qualità e la professionalità e così anche in tutti i settori. Ci sarà una grande selezione, ma siamo ottimisti come esiste questa non bella situazione corre parallelamente anche una situazione alternativa sempre più in crescita che porterà a chi saprà sfruttarla, grandi soddisfazioni, sto parlando del network marketing. Negli anni scorsi una categoria di persone lo ha sputtanato il 1000 modi inventando dicerie o attributi inesistenti del tipo catena di Sant’Antonio o situazioni piramidali. Mi riferisco a quella gente che non ha capito o che gli è stato spiegato malamente cosa vuol dire network e quindi l’ha praticato poco seriamente con la speranza di guadagnare denaro subito e lavorando il meno possibile. Il così detto “guadagno facile”. Ti posso assicurare, invece,  che il Network è il business del futuro e il migliore affare che possiamo sviluppare nei prossimi anni. In pratica non è altro che un sistema distributivo innovativo nel quale avrai la possibilità di un doppio guadagno: il primo deriva dalla percentuale dei prodotti che tu condividi con una stretta cerchia di conoscenti ed il secondo deriva da un bonus riconosciuto dal fatturato tuo e della tua squadra.

Non è Fantastico? anche perché ha dei vantaggi che nessun lavoro tradizionale può darti. Te ne elenco qui alcuni: Non hai capitali da impiegare, non hai da stipendiare nessuno perché non devi assumere nessuno. Non hai spese di gestione del tipo Affitti, ragionieri per tenuta contabilità o magazzino. Non hai da pagare le tasse alla fine dell’anno che ti arrivano tra capo e collo e per una settimana vai in giro come uno zombi triste ed arrabbiato perché le paghi a mano a mano che guadagni così come le paghe degli operai e vieni compensato al netto senza nessun altra spesa.


Ma la notizia più interessante è che non devi fare corsi di aggiornamento o spendere molto tempo per imparare a lavorare, perché sei sempre assistito da gente più esperta di te che può darti consigli in qualsiasi momento e gratuitamente. Come ti sto spiegando è una professione interessantissima, ma ricordati che sarai premiato e raggiungerai la libertà finanziaria in base al tuo impegno, al tuo entusiasmo e alla tua pazienza, perché è un lavoro meritocratico: guadagni secondo l’impegno che ci metti. Ora so cosa stai pensando perché sei invaso dai dubbi su come potrai muoverti in maniera giusta e proficua, ma non ti preoccupare, IO CI SONO non ti lascerò  mai solo, saprò darti i consigli giusti e insieme crescere verso il successo così da poter vivere meglio e con più denaro.

Spero di averti iniettato un po’ di speranza e soprattutto fiducia, e per questo ti chiedo di contattarmi magari lasciando il tuo numero di telefono su messenger ed io ti chiamerò così potrai sapere di più oppure, se ti è più comodo, chiamami  al numero 3490900029 e sarò disponibile h 24. Ti saluto e spero di avere il piacere di conoscerti  Ciao !

Lascia qui il tuo commento e le tue domande